Regole di pubblicazione

CONDIZIONI GENERALI

  1. Il firmatario della presente richiesta d’inserzione dichiara sotto propria esclusiva responsabilità l’esattezza dei dati fiscali e personali sopra riportati nonché la correttezza e liceità del testo delle inserzioni, sollevando A. Manzoni & C. S.p.A. e l’Editore da ogni responsabilità che ne dovesse derivare verso terzi o verso l’Autorità Pubblica e manlevando entrambe da ogni azione, pretesa e/o richiesta anche di natura risarcitoria.
  2. Il firmatario garantisce la titolarità e la disponibilità dei diritti su testi, foto, immagini analogiche o digitali e su quant’altro fornito ad A. Manzoni & C. S.p.A. per la pubblicazione, autorizzando tutte le rielaborazioni che si rendessero necessarie per esigenze editoriali.
  3. Il firmatario è consapevole che l’inserzione potrà essere pubblicata anche sulla versione on-line del mezzo prescelto e ne autorizza preventivamente la pubblicazione.
  4. Le richieste di posizionamento pagina e di data pubblicazione sono da intendersi solo indicative e non vincolanti, pertanto il mancato rispetto non può originare richieste di rimborso o risarcimento danni ad alcun titolo.
  5. I reclami devono essere presentati entro 24 ore dalla pubblicazione e saranno presi in considerazione solo se accompagnati dalla ricevuta dell’importo pagato.
  6. Errori ed omissioni di qualsiasi tipo nella stampa delle inserzioni daranno diritto alla ripetizione gratuita della pubblicazione solo nel caso risulti nulla l’efficacia dell’inserzione e a condizione che l’errore non sia imputabile a poca chiarezza di scrittura dell’inserzionista. E’ in ogni caso escluso qualsiasi risarcimento danni e/o indennizzo per errori di stampa, di impaginazione ed ogni altro difetto od omissione. Solo in caso di mancata pubblicazione e a seguito di esplicita richiesta scritta verrà rimborsato unicamente il corrispettivo delle inserzioni non pubblicate.
  7. Il firmatario riconosce ad A. Manzoni & C. S.p.A. la facoltà di rifiutare e di sospendere la pubblicazione dell’inserzione qualora dovesse essere ritenuta sconveniente, illecita o contraria alla linea editoriale dai mezzi prescelti, senza alcun obbligo risarcitorio.
  8. Non si accettano sospensioni o sostituzioni di avvisi già ordinati.
  9. Per ogni richiesta di inserzione verrà addebitato un “rimborso spese di trasmissione” secondo la tariffa in vigore alla data della richiesta.
  10. Non si consegnano copie in omaggio o copie giustificative.
  11. La fatturazione avviene in formato elettronico e la copia di cortesia non sarà rilasciata se richiesta successivamente alla firma del presente modulo.
  12. La località e l’indicazione della data, obbligatorie in calce alla necrologia vengono conteggiate a parole.
  13. Per qualsiasi controversia comunque derivante dalla interpretazione o esecuzione del presente contratto è competente in via esclusiva il Foro di Milano.

Confermo di aver ricevuto e preso visione dell’informativa prevista dal Regolamento Europeo EU 679/2016 in materia di protezione dei dati e di essere stato informato che la stessa è comunque sempre disponibile sul sito internet www.manzoniadvertising.com

Su quale testata desideri pubblicare il tuo annuncio?

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando la navigazione sul sito ne accetti l’utilizzo.